Club Spaventa Passere

mercoledì, settembre 7

NON CREDEVO DI AVERLO CORTO...

...il racconto nella mia testa. Cmq abbastanza lungo da costituire un episodio di un film. Un film con più episodi. Ognuno di noi lavora ad un'episodio. E poi è impensabile avere una storia, adatta a farne un film di due ore, in tempi brevi. In questo modo invece abbiamo più punti a nostro favore:
- meno lavoro (ma solo come tempo) per le nostre stanche testoline;
- Con i nostri piccoli lavori miscelati insieme avremo comunque un film di due ore;
- Un film a episodi (anche se fatto da profani) per il breve tempo di attenzione richiesto allo spettatore, scassa meno le balle rispetto ad un polpettone di due ore (ripeto, girato da non professionisti).
Questo è il mio Maurix-pensiero, dite la vostra.

6 Commenti:

  • P.s.: Corto e finito. Devo solo rivederlo, correggerlo e sottoporlo alla vostra attenzione e giudizio. CIAO BELLI!

    Scritto da Blogger Maurix, il 07/09/05, 16:33  

  • Manda via email quando pensi che possa andare bene...

    ci vorrebbe un wiki per scrivere la storia a 8 mani o piu'.

    Se ci riesco lo apro.

    Scritto da Blogger Roland, il 07/09/05, 16:46  

  • E bravo maurix, in pratica hai riproposto l'idea che abbiamo avuto una volta al barramuffa, e io a quello pensavo, avevo anche un altra idea.. per quanto riguarda il mio spezzone di film...riguardante una notte al parcheggio della regione....con tanta birra ciauz

    Scritto da Blogger Santrino, il 07/09/05, 16:49  

  • mmmmmmmmmmmmmmh.....

    Scritto da Anonymous Anonimo, il 07/09/05, 18:56  

  • Maurix nel tuo film c'è spazio per un racconto di un sogno in 3d stile
    cartone-videogioco-con effetti di tempeste e freddi glaciali? (naturalmente
    fatti al pc con programmi di 3d , tipo 3d studio marker)devo vedere se
    riesco con questo programma .. rubare scene di presentazioni di video giochi
    e riuscire a scorporare le ambientazioni e aggiungere un soggetto animato
    con cui il sognatore si riconosca, (con maglietta spaventapassere),... lo so
    è ambizioso .. ma mi prendo io il compito! l'ho fatto una volta quando avevo
    un pentium 166 mhz e un programma di quattro soldi,rokko ha visto qualcosa
    ..non so se si ricorda.... ma è solo un esempio quello che ho immente e ben
    diverso... che dite di un sogno rivelatore di uno o 2 minuti ,nella vita di
    un povero ragazzo inmerso in una vita che non accetta e combatte contro le
    ingiustizie ... non in maniera letterale .. combatte con i pensieri con le
    idee e ... con i sogni .. fino a quando non riesce ad avere la sua rivalsa
    personale.... ma sara troppo tardi.. ......

    Scritto da Blogger Santrino, il 07/09/05, 21:32  

  • BELLO MAURIX, POSSIAMO AGGIUNGERE QUELLO CHE HO DETTO IO ALL'INIZIO COME UN INTRODUZIONE , SENZA PAROLE , SENZA FAR CAPIRE BENE COSA STA SUCCEDENDO PER POI SCOPRIRLO ALLA FINE ...E RICOLLEGARE LE SCENE DI ANGOSIA.. RABBIA.. SPERANZA... CHE LE IMMAGINI IN 3D VOLEVANO SPIEGARE PRIMA DELL'INIZIO DELLA STORIA...

    Scritto da Blogger Santrino, il 07/09/05, 21:44  

Posta un commento

<< Pagina Principale