Club Spaventa Passere

lunedì, ottobre 24

abbiamo tutti bisogno di un psicanalista!!!!!!!

Dalla visionaria collaborazione di menti (la mia o quel che ne rimane! e quella di Sandro! per caso l'avete vista in giro?) sta nascendo un nuovo corto dal titolo abbiamo tutti bisogno di un psicanalista!
La storia gira tutto intorno a 4 personaggi (prendiamo noi per esempio) che vengono psicoanalizzati da un costantinoide!!!!!!!!
Per dare l'idea invito Vega a divulgare il filmato di domenica al bar! quello di Lichtenstein! peccato solo per una cosa! manca la parte della Gioconda!sigth!
Il finale? è tutto Tim Burton-Jhonny DeepLEI DOTTORE è DAVVERO BRAVO!
3<-\-

3 Commenti:

  • ok giusto il tempo di applicare quell'effetto che mi dicevi.


    o va bene cosi'?

    Scritto da Anonymous Anonimo, il 24/10/05, 14:53  

  • Ah ah ah, e il nanetto psicanalista dove lo prendiamo? Può farlo spongebob!!!

    Scritto da Blogger Maurix, il 24/10/05, 16:49  

  • siiii spong bob, cmq è un idea pazzesca che ci è venuta ... io ho solo detto che mi sarebbe piaciuto farmi analizzare di un costantinoide, roko ha detto,facciamone un corto .... mitico

    Scritto da Blogger Santrino, il 24/10/05, 21:10  

Posta un commento

<< Pagina Principale