Club Spaventa Passere

domenica, novembre 20

POSSO GUARDARE ANCORA BU/BU

Gioco spesso con il piccolo Mario.....
Mi piace vedere la spensieratezza dei bambini....
i suoi occhioni grandi che scrutano un mondo sempre nuovo ed il sorriso per ogni piccola novita`o smorfia....
ingenui di un mondo molto piu` crudele di quanto uno possa immaginare....

Come posso guardare il piccolo BU-BU dopo che ho visto.....
o meglio dopo che non ho voluto essere indifferente a quello che succede...
e` successo....e continuera` ad accadere.....
in un mondo violento e ipocrita.....

I miei pensieri saranno stati gli stessi dei miei genitori dei miei nonni......
nel vedere gli orrori di guerre, genocidi, massacri,.......
Giappone, Africa, Vietnam, Iraq......
generazioni uccise in qualche attimo.....
armi non convenzionali mai bandite poiche mai usate prima !
l-asso nella manica di nazioni infami...
Atomica, Chimica, Napalm,etc.....

Pensiamo di cambiare il mondo con girotondi o lenzuola bianche alle finestre......
poi la sera pensiamo se l-Inter sara` in grado di vincere lo scudetto!....
il nuovo modello di BMW.....
ma chi versa lacrime per migliaia di morti?.....
ci sta ancora qualcuno vivo che versa lacrime per i morti?

L-orrore e la violenza che descriviamo nel parco o nei racconti del blog.....
non fanno paura.....
la realta` e` piu` spaventosa.....
ho visto il filmato di Fallujah---- inchiesta schock.---....

consiglio a tutti di vederlo lo potete trovare al sito www.rainews24.it ....
aspetto vostre opinioni.
NON MI FIRMO CON IL NICK!non e` il caso!
ROCCO ROMANO.