Club Spaventa Passere

venerdì, gennaio 27

wonderboy!torna!!!!

ed è in .......
questi cattivi giorni.............
che mi specchio nel lago ghiacciato.....
le anatre sono lontane da qui.......
ed è in ........
questi cattivi gorni......
che la mia mano è più veloce della mente........
ed è in .........
questi cattivi giorni....
che il mio occhio è più fantasioso della mia mente...........
ed è in .........
questi cattivi giorni......
che il mio orecchio è più vigile della mia mente......
ed è in ...........
questi cattivi giorni........
sono l'essenza dell'uomo............
..............................................................
l'avere l'IO nell'essere..!!!!!!!!!

2 Commenti:

  • Bentornato WonderBoy,
    non preoccuparti, le anatre saranno presto di ritorno.

    Scritto da Anonymous Anonimo, il 27/01/06, 10:43  

  • Ave WonderBoy,
    indicaci il cammino e lo percorreremo insieme.

    Scritto da Anonymous Anonimo, il 27/01/06, 15:00  

Posta un commento

<< Pagina Principale