Club Spaventa Passere

martedì, maggio 15

untill the end



Etichette: , , ,

2 Commenti:

  • Che facce ragazzi! Le bici sono più allegre eh eh. Conserverò per sempre un ricordo bellissimo di questa città. Ho cercato di trovare una serie di aggettivi per descriverla ma nulla può farlo meglio della mio volto che stamattina ho visto riflesso dallo specchio. Nessuna malinconia per la fine del viaggio, nessun rimpianto. Solo la piena soddisfazione di aver vissuto in armonia con me stesso ed i miei compagni di viaggio un'esperienza a tratti ascetica(!) Chiedo solo altri dieci giorni per vedere ciò che avrei voluto vedere e non ho visto. La città va vissuta secondo ritmi dimenticati, lenti, calmi, sereni. Spazio e tempo si dilatano. Quest'ultimo in fondo rappresenta il vero ostacolo ad un soggiorno "adeguatamente lungo". Il tempo è paradossalmente più difficile da reperire rispetto al denaro (ed Amsterdam, credetemi, è caruccia!) Spero che il ricordo duri il più a lungo possibile. Alla prossima amici miei..

    Scritto da Blogger Maurix, il 15/05/07, 14:34  

  • Quanto mi piace quella foto dove ci siamo io e roberto, il mio compagno di camera,quanti ricordi che mi scorrono dentro, robe .. andiamo a prendere le moto???
    :) :)

    Scritto da Blogger Santrino, il 15/05/07, 22:06  

Posta un commento

<< Pagina Principale