beh che dire ....... un orecchio poco attento e una mente non predisposta alla cultura beat puo' trovare senza senso le parole di Dylan.....o di qualsiasi scrittore o poeta della suddetta corrente. prendere di punto in bianco un libro di Ginsberg o lo stesso tarantola di Dylan o un romanzo di kerouac spiazza il lettore, metafore allucinanti, deliri di parole apparentemente vuote che trovano pienezza in un momento di vita vissuta. come la foto delle casse peroni, una cosa normale, scena di vita quotidiana nei paesi, ma anche metafora di desolante realtà la noia,la monotonia,quasi una situazione di stallo della vita che si conduce nei paesi abbandonati (forse anche da dio) dove l'unica cosa da fare alle nove di matina è aprirsi una peroni!!!!!!
3 Commenti:
beh che dire .......
un orecchio poco attento e una mente non predisposta alla cultura beat puo' trovare senza senso le parole di Dylan.....o di qualsiasi scrittore o poeta della suddetta corrente.
prendere di punto in bianco un libro di Ginsberg o lo stesso tarantola di Dylan o un romanzo di kerouac spiazza il lettore, metafore allucinanti, deliri di parole apparentemente vuote che trovano pienezza in un momento di vita vissuta.
come la foto delle casse peroni, una cosa normale, scena di vita quotidiana nei paesi, ma anche metafora di desolante realtà la noia,la monotonia,quasi una situazione di stallo della vita che si conduce nei paesi abbandonati (forse anche da dio) dove l'unica cosa da fare alle nove di matina è aprirsi una peroni!!!!!!
Scritto da Anonimo, il 10/10/07, 14:31
Come vorrei che anche questo Blog sia allo stesso modo incomprensibile...
Scritto da Roland, il 10/10/07, 16:31
La peroni può essere bevuta in qualsiasi momento della giornata, meglio se c'è dentro una gassosa avena.
Nulla da dire al suo "effetto" sociale.
Scritto da Roland, il 10/10/07, 16:35
Posta un commento
<< Pagina Principale