Club Spaventa Passere

venerdì, marzo 28

360° gradi

ecco il risultato!!!! (mi viene da gridare!!!!!)
urla di gioia e soddisfazione perchè ancora una volta la macchina fotografica o qualcosa di simile o approssimativo (come questo caso) e solo il mezzo per far condividere quella fulminea elaborazione che avviene tra oggetto, occhio e mente.
in qualche istante sai gia se l'immagine deve essere elaborata o deve rimanere così, prima di fare il click la mente manda in stampa l'immagine!!!!!
Questa immagine nasce in una di quelle sere beat, luci soffuse e qualche JD di troppo(forse!!),
Luogo: 360° POTENZA
fotocamera digitale: (mi viene da ridere) telefonino NOKIA non conosco il modello rubato direttamente dalle mani di Roberto

Etichette: ,

6 Commenti:

  • TU sei un pazzo scatenato.

    Gianni

    Scritto da Anonymous Anonimo, il 29/03/08, 00:55  

  • Semplicemente sconvolgente

    Santrino

    Scritto da Anonymous Anonimo, il 29/03/08, 08:18  

  • Semb la capa a' lu sciuoc! Poi si rompe ed i menu vengono spillati male!

    Scritto da Anonymous Anonimo, il 30/03/08, 16:27  

  • Grida pure !
    però ti ricordo che se l'idea è tua, la mano è la mia; almeno in questa foto =)

    Se tu sei il padre allora io sono la "mamma" =)=)=)

    Scandalo!!!

    Scritto da Blogger Roland, il 30/03/08, 20:15  

  • oh mio dio cosa ho fatto!!!!!
    lo giuro ero ubriaco non volevo!!!!!!
    scusa ...ma poi l'utero dove lo hai preso!!!!

    Scritto da Anonymous Anonimo, il 31/03/08, 01:06  

  • E adesso sto bimbo che ne facciamo?

    La prossima volta usa il preservativo caxxo!

    Scritto da Anonymous Anonimo, il 31/03/08, 23:02  

Posta un commento

<< Pagina Principale