Club Spaventa Passere

lunedì, ottobre 6

Penso, dunque sono. Ho dei peli sulla faccia, perciò mi rado. Mia moglie e mio figlio sono rimasti gravemente feriti in un incidente, perciò prego. E' tutto logico, tutto normale. Viviamo nel migliore dei mondi possibili, perciò datemi un Kent per la sinistra e una Bud per la destra, accendetemi Starky e Hutch e fatemi ascoltare quella nota delicata e armoniosa che produce l'universo ruotando dolcemente sulle sue orbite celestiali. Logica e normale. Come la Coca Cola, è il massimo.

Richard Bachman, Ossessione

Etichette:

1 Commenti:

  • è questo tutto quello che vogliamo veramente dalla vita?
    il cruciare l'animo per un sogno , un ideale, un utopia si dimostra solo l'ennesimo atto di masochismo auto distruttivo?
    ci dobbiamo perforza accontentare di ciò che altri ci offrono?
    io non prego, mi rado poco e non bevo coca cola, sono spacciato!!!!

    Scritto da Anonymous Anonimo, il 09/10/08, 14:19  

Posta un commento

<< Pagina Principale