Club Spaventa Passere

lunedì, novembre 24

intellettuali del c.......o

alcune volte per cercare un po di tranquillità mi rifugio in qualche galleria o museo a contemplare l'arte!
Ieri ho commesso un grande errore!!! ho scelto di seguire una mostra accodandomi alla guida!!!!arg!!! che palle!!!quel parlare troppo,rende il tutto noioso!!!vedere i volti confusi delle pecore mi inorridisce!!!! e poi quel parlare parlare in modo standard come si recitasse una passo di prosa rendendo l'approccio all'opera in modo freddo e distaccato!!!!
sono stato a sentire per ben 15 min un discorso sulla difficoltà e il costo assurdo per un opera di Manzoni! e ignorando uno Schifano al suo fianco!!!!
Cazzo come puoi ignorare Schifano!!!mica è topo gigio!!!
Ma il massimoè stato davanti ad un opera di LEONARDO CREMONINI Les sursitaires e qui cominciano a volare certe cazzate che non vi dico penso che in altezza abbiano superato anche l'Everest, a questo punto non ho capito più niente!!!
ho preso la parola e ho dovuto spiegare l'opera tra l'imbarazzo generale del pubblico pagante o non!
é bella Potenza con i suoi cittadini talmente ignoranti che non hanno bisogno che qualcuno li sputtani perchè lo sanno fare bene da soli!

1 Commenti:

Posta un commento

<< Pagina Principale