Club Spaventa Passere

lunedì, ottobre 31

jenny

Un letto di foglie disfatte è il segno che WONDERBOY è andato via dal parco,
si è imbarcato sulla CRISTALSHIP!......
hO VISTO GIRARE LA SCIMMIETTA CON UN BIGLIETTO PER buenos aires.............

Jenny è ancora seduta nel parco attendendo il ritorno di W O N D E R B O Y.............
Sotto l'albero in un cerchio di foglie......
...con l'ago ancora sporco di sangue cuce gli occhi alla bambola.....
per non far smarrire i ricordi o per vedere se ancora prova dolore.....

Le lacrime tracciano solchi sul tronco ...........


....continua.... >><
I3<-\I-_[]1

4 Commenti:

  • haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre peggio!!! mi dite una cosa? siete pazzi?

    Scritto da Blogger Santrino, il 31/10/05, 15:19  

  • Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io:
    sono pazzi gli altri o sono pazzo io?

    (Einstein)

    Scritto da Blogger Roland, il 31/10/05, 16:00  

  • L’amante, il poeta e il pazzo hanno la stessa fantasia.

    Scritto da Blogger Maurix, il 31/10/05, 18:40  

  • Lola Lola,
    non mi dire che non ti facciamo spavento?

    La nostra fama di spaventatori è internazionale, dovresti tremare di paura....

    Mha!|
    Cmq benvenuta..

    Dovresti presentarti però.....

    Scritto da Blogger clubspaventapassere, il 07/11/05, 22:39  

Posta un commento

<< Pagina Principale