Club Spaventa Passere

domenica, novembre 20

White Phosphorus Bombs.

Velata come la neve cade lentamente al suolo...
...lentamente viene trasportata dal vento...
...lentamente accarezza tutte le cose...

Inizialmente la vedi cadere, non sai di preciso cosa stà succedendo...

..inizi a sentire uno strano odore acre molto forte, poi ti accorgi che il naso stà sanguinando...

... o mio dio che mi prende...

...hai giusto il tempo di sentire alcune grida provenienti da qualcuno più avanti....

... ti giri, ma gli occhi ti iniziano a bruciare...

... non ci vedo più, cosa diavolo ...

...senti negli occhi milioni di punte incandescenti che lentamente ti accecano e non senti più le mani, che istintivamente porti al viso ...

... cerchi di respirare, per poter gridare il tuo dolore, che lentamente stà putrificando le tue carni ...

... caldo, fiamme, cenere e morte ...

... bianco, rosso , bianco , nero ...

... il tuo ultimo pensiero, prima che il dolore ti trascina nelle fiamme, và ai tui figli che giocavano qualche metro più dietro ...

... Dio, sono solo bambini, cosa c'entrano con tutto questo, non meritano tutto questo, non meritano di morire. NO, NO...

... Dannati , che siate tutti dannati, prendetevi il petrolio, prendetevi ALLAH, prenderevi anche il mio orgoglio e il mio pane, non i miei bambini, no proprio loro no ...

... ero già morto prima che il fosforo mi bruciava i polmoni e lo stomaco; ero già morto quando il mese scorso avete ucciso la loro madre, mia moglie;
ero già morto quando ieri i miei bimbi mi hanno chiesto: "Padre, sento che mamma stà piangendo per noi, quando la possiamo rivedere?" ...

... Silenzio ...

... Silenzio ...

... Silenzio ...


... Bianco ...

... Nero ...

... Bianco ...

2 Commenti:

  • Mi fa ancora più impressione pensare che la realtà sia molto più dolorosa di quanto tu abbia descritto.

    Scritto da Blogger Maurix, il 21/11/05, 11:04  

  • Bravo vega... mi sei piaciuto,ma purtroppo...
    hai ragione...

    Scritto da Blogger Santrino, il 22/11/05, 20:16  

Posta un commento

<< Pagina Principale