Club Spaventa Passere

domenica, dicembre 4

IL MONDO ATTUALE è SURREALE!!!!


Sarà che ultimamente sono un po' più permaloso del solito.......
sarà che sto diventando un pò più brutto .......
ma noto che le persone stanno cambiando.....
si cambiano .....ma in peggio.....
"DIFFIDENTI" e "RAZZISTI"!!!!
Di certo non sono molto presentabile con il mio aspetto e i miei modi grezzi.....
o almeno ad un primo impatto .....
un aspetto sempre sconvolto (bado poco all'estetica preferisco la sostanza e non è un modo di dire)...

Oggi 4 dicembre 2005 nel centro un extra comunitario (non ho mai capito perchè non chiamano anche gli svizzeri così).....
è stato sollecitato da due agenti della p.s. a levare il suo piccolo bagaglio di sopravvivenza dalla strada.......
quando qualche metro prima un venditore di quadri indisturbato svolgeva la sua attività con tutta calma appogiato ad un muro !!!!!!!
Si commentava questo strano episodio entrando da "BLOCKBUSTER".......

Stupore un nuovo dvd dei fratelli MARX in offerta!!!!!WOW 4 RISATE SURREALI QUESTA SERA!
Stupore i commessi della videoteca (parole grosse sia commessi che videoteca).....
mi circondano.... il negozio pieno di clienti...... 2 su 3 commessi che mi tallonano......
preoccupati nel pensare che fossi un ladro...... mah!!!!!
sono troppo buono lascio stare faccio l'indifferente....
vado alla cassa caccio i soldi per il film......
il commesso COGLIONE (SCUSATE MA CI VUOLE!!!!!) SI CONTROLLA I SOLDI.....

IO ALLIBITO DICO SOLO UNA COSA a tutti coloro che diffidano di individui che sono al di fuori di canoni e non si nascondo dietro una morale ipocrita !!!!!!
continua a dare il culo a tutti i ben pensanti che ti sfruttano.....
così potrai illuderti !!!!!!!!!
P.s. mi sa che da blockbuster non ci torno + ......
ai commessi ci farò anche una bastardata ......
tampo al tempo ..........................
Chi mi presta una calamita x 1 mese il tempo di farmi una trentina di film gratis!!!!!!!!!!!!!
porto a casa masterizzo smagnetizzo e riporto indietro (esclusivamente dvd unici).....
capita!!!!!!!!
usciranno pazzi!!!!!!

1 Commenti:

Posta un commento

<< Pagina Principale