Club Spaventa Passere

lunedì, novembre 7

karma!!!!

Con la mano di velluto (jenny) mi pulisce la bocca sporca di parole.......
sussurra.......con le mie labbra...........
!---perchè ricerchi la verità al-di-sopra del bene e del male?-----........
il mio cuore..........risponde.........
----- perchè devo aspettare l'alba dopo il tramonto?-------------
Com la mano sporca li limone..........
allontana io miei occhi dalla mente.........
li innalza al cielo............
-------DIMMI COSA VEDI?--------
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
cio` che vedo e` dentro di me!..............
Jenny avvicina l`orecchio al cuore.............

1 Commenti:

  • Mi specchio nella mia anima.. vedo me stesso in un fiume di idee sfavillanti come diamanti,vedo desideri ,vedo sentieri...

    mai intrapresi e mai compresi..

    Scritto da Blogger Santrino, il 08/11/05, 14:46  

Posta un commento

<< Pagina Principale